

USa
Alla scoperta dei parchi nazionali di Arizona e Utah
REQUISITI
Non sono richieste abilità fotografiche preacquisite, il viaggio è aperto ad ogni livello di abilità. Durante il tour lavoreremo sulle singole abilità di ogni partecipante. Ci saranno alcuni brevi trekking e per chi vuole, potrà arrivare al famoso Delicate Arch nel parco nazionale di Arches o salire su Angels Landing nel parco nazionale di Zion!
Il viaggio è aperto anche ad accompagnatori
Filosofia
Oltre all'aspetto fotografico il viaggio è disegnato anche per creare un esperienza di gruppo appagante, mantenendo l'equilibrio tra fotografia e convivialità. In questo specifico viaggio l'aspetto sociale e di gruppo ci permetterà di vivere a pieno la i parchi dello Utah e la sua natura
organizzazione
Un viaggio che i nostri fotografi hanno già sviluppato, disegnato per essere nei posti migliori agli orari migliori. Utah e Arizona sono terre con buone porzioni molto desolate, dove la natura prevale su tutto, strade eterne che si perdono nel nulla ci faranno trovare u vero contatto con il luogo.

NATURA

MERAVIGLIA

EMOZIONE
PROGRAMMA
-
Immagina di lasciare Las Vegas con il cuore che batte forte: direzione Bryce Canyon. Prima tappa, l’alba al Valley of Fire, dove rocce rosso fuoco si accendono sotto un cielo che esplode di colori, un inizio che cattura l’anima.
-
Arrivo a Bryce nel pomeriggio, e i pinnacoli ti lasciano senza fiato: camminiamo tra sentieri da sogno, poi il tramonto tinge tutto di magia, un quadro vivo che ci fa sentire parte di qualcosa di enorme.
-
Dopo cena, il cielo stellato sopra il parco ci avvolge: stelle infinite, silenzio puro, un momento che entra dentro e non se ne va.


avventura
Questo viaggio è un’avventura che ci travolge: dall’alba infuocata tra le rocce del Valley of Fire al tramonto epico sopra il Grand Canyon, ogni giorno è un tuffo nell’ignoto. Esploreremo sentieri selvaggi come Angels Landing, ci infileremo tra le gole di Antelope Canyon, e ci perderemo sotto cieli stellati a Bryce e Moab. È un susseguirsi di brividi, dalla quiete dei parchi alla frenesia di Las Vegas, un’onda di emozioni che ci lascierà il cuore pieno di meraviglia.

Clothing
-
Waterproof backpack
-
Trekking shoes, ice crampons
-
Warm trekking trousers
-
Warm fleeces, tops, gloves and hat, winter coat and water proof hard layer
-
Water bottle (insulated for warm drinks)
-
Winter sleeping back (to -10°C) and personal towel
Photographic Equipment
-
Tripod, filters (not essential), camera and remote control
-
Lens drying cloths, plastic bacgs in case of rain, headlamp
-
Camera spare batteries, memory cards
-
Bowerbank to charge personal electronic equipment such as mobile phone ect
What is included
-
Keflavik (KEF) Airport pick-up and drop-off
- 7-night accommodation based on double/triple occupancy or dormitory when we stay in mountain huts
- Breakfast and packed lunch for the duration of the course
- Transportation for the duration of the trip
- Coaching and photography lessons
What is not included
-
international travel ti and from Iceland
-
Personal, travel and equipment insurance
-
Dinners, unless otherwise specified
-
Any item not specified in the 'what's included' list
Tour Operator
The programme described above is related to a photo tour produced organised and managed in its entirety by Aemme Viaggi,Via Fiamme Gialle 57, 38037 Predazzo (TN) Italy
Details described on this page are on behalf of Aemme Viaggi sole owner of the tour,
whom will manage the booking and payment process.
